Nuovi misteriosi orologi Omega

Oltre a produrre alcuni dei migliori orologi di lusso al mondo, OMEGA ha anche un forte orientamento filantropico, sostenendo una serie di diversi enti di beneficenza e progetti di conservazione. Come marchio, OMEGA è meglio conosciuto per i suoi replica orologi sportivi professionali ultra funzionali. Tuttavia, nonostante questo pedigree nella produzione di alcuni degli orologi da polso più degni di nota al mondo, Omega ha una storia ancora più lunga nella produzione di orologi eleganti in stile classico.
L’ultima aggiunta alla collezione, i falsi orologi Rolex, è una coppia di modelli Omega De Ville Trésor. Entrambi gli orologi sono realizzati in acciaio inossidabile e misurano 40 mm di diametro, con ricchi quadranti blu e cinturini in pelle abbinati. L’unica differenza tra queste due versioni Orbis del Trésor è lo stile della lunetta di cui sono dotate, con una che riceve una classica lunetta liscia e l’altra con diamanti brillanti.Omega replica orologi
In omaggio a ORBIS e alla grande causa che l’organizzazione sostiene, la lancetta dei secondi è verniciata in azzurro, lo stesso colore di ORBIS. La mascotte di Orbis è un orsacchiotto di nome Seymour, un peluche regalato ai bambini sottoposti a chirurgia oculare. Oltre ai colori distintivi dell’azienda blu chiaro dell’organizzazione senza scopo di lucro, varie edizioni Orbis di falsi orologi Omega prodotti in passato hanno sottilmente collocato l’orso Seymour da qualche parte nel design.
Sul nuovo Omega De Ville Trésor Orbis Edition, il numero “8” sul quadrante del calendario è stato sostituito da Seymour, l’iconico orso Orbis azzurro dell’azienda. Il primo giorno della seconda settimana di ogni mese, Seymour sarà svelato, completato da una lancetta dei secondi blu brillante, un acuto e costante promemoria dello straordinario lavoro svolto da Orbis in tutto il mondo.
La cecità è una malattia che può avere un forte impatto sulle famiglie, soprattutto nei paesi poveri. In molti casi, la cecità è causata da eventi imprevisti o non è prevenibile, ma prevenire la cecità evitabile è molto importante e può cambiare drasticamente la vita di intere famiglie.