Omega replica Speedmaster Professional è in arrivo!

replica Omega

durante la nostra GTG Speedmaster di Düsseldorf lo scorso anno (clicca qui per il report), abbiamo visto un altro Speedmaster quadrante blu da una delle guests.these non sono le sostituzioni super luminova o addirittura 1980 mani di sostituzione credo. il quadrante lucido blu non ha t di prima e dopo la stampa ‘Made in Svizzera’. come si può vedere nella prima foto vi abbiamo mostrato, delle 145.012 orologi replica dal museo, ci sono chiaramente t di lì. per un normale 105,012-65 linea, ci dovrebbe essere T, molti 105,012-63 della venuto senza T.
la settimana scorsa ho ricevuto una e-mail da bob sulla sua Speedmaster Professional 105,012-65 orologio quadrante blu Omega. bob sta offrendo il suo Speedmaster Professional 105,012-65 quadrante blu su eBay e l’offerta corrente è già in $ 7,400.- usd. Mi è piaciuto il look futuristico e si sentono ad essa, ma è stato in alcun modo un orologio di replica a buon mercato. perché è questo orologi replica così speciale? Non c’è molto da spiegare su questi orologi per essere onesti. questi quadrante blu Omega Speedmaster orologi sono stati consegnati dalla fabbrica in questo modo, non a causa di una vita dura sotto il sole cocente o qualcosa del genere. sono stati prodotti in questo bel colore blu che sembrano anche avere una traccia di colore grigio in là. una rarità, come abbiamo scritto nel dicembre 2014, quando abbiamo discusso il quadrante Speedmaster blu pro 145,012 dal museo Omega.
il fatto che questi orologi sono privi di documenti da Omega replica (per quanto ne so) lo rende un po ‘difficile dire qualcosa circa i suoi numeri rarità o di produzione. i numeri di produzione sono sconosciuti (come nella maggior parte orologi Speedmaster), ma è molto raro. tuttavia, dal punto di vista del mercato di un collezionista, si limita a imbatte in questi professionale 105.012-65 orologi Speedmaster quadrante blu (o di riferimento in seguito) una volta ogni tanto.
da quello che ho capito, c’era anche un (molto più raro) originale grigio quadrante Speedmaster Pro Da quel momento, ma non ho mai visto uno in carne e ossa.
il numero di serie è 24.013.183 che è nella gamma di produzione successiva della 105,012-65 ed è forse più vicino al 1967.
come potete vedere qui sotto, sopra l’immagine del suo Speedmaster Professional 105,012-65 quadrante blu, la lunetta è anche un po ‘sbiadito. dovrebbe venire con la scatola di pelle nera che è stato spesso utilizzato per le edizioni limitate e speciali.
ora per le preoccupazioni, il che è essenziale per i collezionisti dei questo tipo di orologi replica, ci sono un paio di avere a che fare con (o meno). So che ho sempre presente la orologi in questo modo, ma non posso farne a meno! questo è sicuramente un nuovo classico, un pezzo così calda da replica Omega. niente di cui preoccuparsi che il mio libro, come è stato forse fatto in una fase iniziale in quanto sono le mani trizio e avere un po ‘di usura e danni pure. avere una grande replica tale collezione di orologi, li ho sempre perderle. anche se questo potrebbe essere stato un quadrante di servizio (non di più del tempo t), che dovrebbe colpire me come strano che Omega consegnato questa rara quadrante lucido blu come linea di servizio per un orologio del 1967. meramente cosa nota è che hanno lasciato la fabbrica come questo, non è una linea come quelli marroni cioccolato sul 145,022 per esempio. So che ho detto che non c’è nessun ordine particolare in questa top, ma se si trattasse di un top 3, questo si dovrebbe fare lì come well.if potrebbe essere saggio per l’acquirente di chiedere questo a Omega a Bienne.
il quadrante, come si può vedere, è la cosiddetta linea pie-pan con indici applicati in oro a forma di freccia e la replica orologi ha le mani Dauphin. questo Speedmaster ha una cassa in oro rosa 18 carati 35 mm con alette mozzafiato eleganti. come tutti Speedmaster di quel tempo, ha un medaglione d’oro sul caso che mostra indietro il dell’Osservatorio di Ginevra con 8 stelle.